Dust’N Sardinia 2018 edizione Zero dal 25 al 27 maggio

Gli elementi ci sono davvero tutti per una edizione zero coi fiocchi: un viaggio sull’isola, dieci soli posti per l’iscrizione di altrettanti motociclisti dall’animo vintage ed un po’ romantico, in sella a moto rigorosamente scrambler, special o new retrò. 400 km, di cui l’80% offroad fra sterrati veloci e vecchie carrereccie. Una notte sotto le stelle, in un campo tendato in uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna, con il tramonto sul mare; un’altra in agriturismo nell’entroterra, all’ombra di un nuraghe.
Se tutto questo no n vi basta aggiungete dettagli curati da due motociclisti tosti come Nicola Manca e Alessio Ferrari, firmati con stile e gusto come si deve per i progetti targati Mototaccuino, e, da non dimenticare, il progetto benefico che prevede che tutto il ricavato al netto dei costi venga utilizzato quest’anno per l’acquisto di una sdraio per permettere ai malati di SLA di fare il bagno, contribuendo all’allestimento dell’unica spiaggia sarda adibita a loro.
Alla carovana si uniranno un fotografo professionista, un medico e un veicolo appoggio che trasporterà i bagagli, ricambi e servirà da assistenza in caso di problemi meccanici. Un nuovo modo di vivere la Sardegna, quella vera, selvaggia e meravigliosa.
L’evento, organizzato in collaborazione con Asphalt & Gravel, partirà da Cagliari il 25 maggio e durerà 3 giorni.
Se vi piace tanto come è piaciuto qui a Mototrek vi avvisiamo che, viste le numerose richieste, quei due inarrestabili vagabondi di Nicola ed Alessio hanno messo in cantiere una edizione aperta ad un numero maggiore di partecipanti per 21, 22 e 23 settembre 2018! Ferrista avvisato …
Per info www.mototaccuino.it o sulla pagina FB mototaccuino